Emergenza – Urgenza 118

I servizi di emergenza/urgenza 118 vengono svolti in convenzione H24 da un equipaggio composto da 3 soccorritori esecutori, qualificati attraverso i nostri corsi di formazione.
L’equipaggio è composto da un soccorritore autista che è responsabile di tutto ciò che concerne il mezzo, un capo equipaggio che è responsabile della gestione dell’equipaggio e un terzo che svolge la funzione di operatore DAE ; è colui che gestisce il defibrillatore in caso di arresto cardiocircolatorio.
Tutte le nostre ambulanze sono dotate di ELI 10 e DAE.
La gestione delle uscite di emergenza/urgenza vengono gestite della SOREU (Sala operativa regionale emergenza urgenza ) Alpina sita a Bergamo. Un’equipe di medici , infermieri e tecnici di centrale coordina e smista i trasporti in base alle richieste, agli equipaggi disponibili e al tipo di intervento. Veniamo poi attivati noi in pochi secondi attraverso il sistema EMMAWEB (Vedi immagine allegata).

Postazione diEMMAWEB

Ha bisogno di un servizio specifico per il trasporto presso le strutture ospedaliere o necessiti della nostra presenza per le tue manifestazioni? Contataci online cliccando QUI! Specificando la tua esigenza e lasciando i tuoi riferimenti.

SOSTIENI LA CROCE BIANCA BOLTIERE 5 x Mille

Mediante la dichiarazione puoi aiutarci anche tu! Il tuo impegno sarà a costo zero!!! E' sufficiente il nostro Codice Fiscale: 93001210165

Scarica dal tuo App Store la nuova APP 112 di AREU sul cellulare! In caso di emergenza, ti basta premere sull'icona per essere localizzato in tempo reale.

Scarica per Android Scarica per Apple Scarica per Windows

Copyright - Croce Bianca Boltiere - C.F. 93001210165 | Legge n. 124/2017 | Privacy & Cookies Policy